Grande giornata per gli amanti di SEGA e della nostalgia: dopo l’annuncio del Mega Drive Mini, è stata svelata anche una collection di Shenmue, comprendente i primi due capitoli della serie.

Usciti agli inizi del 2000 su Dreamcast, le nuove versioni dal comparto tecnico migliorato, la possibilità di scegliere tra i comandi classici e quelli moderni, e tante altre nuove feature, arriveranno su PlayStation 4 e Xbox One anche in versione fisica, e su PC tramite Steam, entro la fine del 2018.

Di seguito il trailer d’annuncio:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.