Nascar Heat 3 uscirà il prossimo 7 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC

704Games ha annunciato oggi che NASCAR Heat 3 sarà disponibile in Nord America il 7 settembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows tramite Steam.

NASCAR Heat 3 è il sequel di NASCAR Heat 2. Sviluppato da Monster Games, NASCAR Heat 3 vanta una varietà di nuove funzionalità, tra cui una modalità carriera più profonda, percorsi di gara aggiuntivi, funzionalità multiplayer online ampliate con tornei online e una nuovissima esperienza di guida: l’Xtreme Dirt Tour.

L’Xtreme Dirt Tour di NASCAR Heat 3 consente ai giocatori di competere su otto nuove piste. Dopo aver trovato il successo di una piccola città, i giocatori potranno sperimentare le autentiche corse NASCAR mentre costruiscono una carriera nel NASCAR Camping World Truck Series, NASCAR Xfinity Series e Monster Energy NASCAR Cup Series insieme ai più grandi nomi negli sport motoristici. I giocatori saranno anche in grado di gestire i propri team di gara come proprietari di team in NASCAR Heat 3.

NASCAR-Heat-3-

La cover di NASCAR Heat 3 include i 12 volte campioni della Monster Energy NASCAR Cup Series Hendrick Motorsports e i piloti Chase Elliott, William Byron, Jimmie Johnson e Alex Bowman.

NASCAR Heat 3 ha anche ampliato il suo programma di coupon per i biglietti delle gare, iniziato con NASCAR Heat 2. I fan che acquistano o pre-ordinano NASCAR Heat 3 al dettaglio riceveranno un coupon da 50 $. I coupon possono essere riscattati per l’acquisto di qualsiasi biglietto per un evento sanzionato dalla NASCAR presso uno qualsiasi degli otto circuiti di Speedway Motorsports, Inc., oltre a Dover International Speedway e Indianapolis Motor Speedway, fino al 2019.

No more articles