Zagor e Flash insieme nella prima collaborazione tra Bonelli e DC

Vera e propria bomba quella annunciata qualche ora fa da Bonelli per quanto riguarda la scena fumettistica soprattutto italiana.

L’editore italiano e DC Comics hanno infatti annunciato una serie di crossover che vedrà protagonisti i personaggi delle due celebri case editrici!

Il progetto avrà luogo nel biennio 2019-2020 e la prima illustre collaborazione che vedremo sarà quella tra Zagor e Flash.

I dettagli sono al momento top secret, sia per quanto riguarda la storia, che per una data d’uscita più precisa, ma tutti in Bonelli si sono detti più che entusiasti dell’opportunità.

Non si conosce infine al momento quali altri saranno i personaggi coinvolti nella serie di crossover, ma sono ovviamente attesi importanti annunci in seguito.

Che ne pensate? Vi intriga questa collaborazione?

Bonelli

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.