Metal Gear Solid diventa un gioco da tavola

Buone notizie per gli appassionati del primo capitolo apparso su PlayStation della saga di Hideo Kojima, Metal Gear Solid.

Oltre a poterlo rigiocare su PlayStation Classic infatti, presto sarà possibile anche giocare al board game ufficiale del celebre titolo.

Il gioco da tavola è stato annunciato da IDW Games tramite il proprio profilo Twitter, e mostrato in alcuni tabelloni pubblicitari durante il PAX di Philadelphia.

Non si conoscono molti dettagli sulle meccaniche di gioco, ma il board game sarà curato da Emerson Matsuuchi, già autore di diversi giochi di successo.

L’uscita è prevista per il 2019.

Che ne pensate? Vi attira l’idea?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui