The Legend of Zelda: Link’s Awakening sbarca su Nintendo Switch

Serata di annunci quella di ieri per Nintendo, con il Direct che ha rivelato tanti e tanti nuovi arrivi su Switch: uno dei più importanti è sicuramente il remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Il titolo uscito originariamente su Game Boy, approda dunque in esclusiva sulla console ibrida della Grande N in un non meglio precisato “2019“, e con una veste grafica decisamente rinnovata e particolare.

Le prime immagini del remake le potete vedere nel video in calce alla news, mentre vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare tutte le novità annunciate nella serata di ieri.

Che ve ne pare? Vi incuriosisce?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.