In arrivo un Nintendo Direct il 13 febbraio

Le voci trapelate nei giorni scorsi si sono rivelate vere: la Grande N ha appena ufficializzato il Nintendo Direct previsto per domani, mercoledì 13 febbraio.

Lo ha svelato lo stesso colosso giapponese sulla pagina Facebook ufficiale di Switch, scrivendo che l’orario d’inizio è previsto per le ore 23 italiane.

Tra gli argomenti trattati i prossimi titoli per la console ibrida del colosso giapponese, incluso Fire Emblem: Three Houses. Stando ad alcune voci inoltre, potrebbe esserci qualcosa di interessante in arrivo a tema Pokémon.

Cosa sperate che venga annunciato durante l’evento? Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le ultime novità a riguardo.

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

8 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui