Cosa porterà il Nintendo Direct?

Con l’annuncio di un nuovo Nintendo Direct questa settimana sarebbero attesi anche gli annunci di alcuni nuovi titoli di grande importanza.

Stando a quanto emerso i fan si aspettano non solo l’annuncio del rumoreggiato Metroid Prime Trilogy per Nintendo Switch, ma anche l’arrivo sulla console ibrida della casa di Kyoto di Super Mario Maker e di un nuovo Zelda in due dimensioni.

Non ci sono ancora conferme di queste voci, consigliamo perciò ai nostri lettori di prenderle con la dovuta cautela. Ovviamente vi aggiorneremo in caso di novità, ma i dubbi saranno sciolti tra il 13 e il 14 Febbraio con la diretta di Nintendo.

(fonte: VGA247.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.