Sony annuncia Iron Man VR durante PlayStation State of Play

Durante la prima edizione del PlayStation State of Play, la serie di video in streaming con cui Sony ha intenzione di svelare le novità in arrivo, è arrivato l’inatteso annuncio di Iron Man VR.

Si tratta di un progetto inedito relativo ovviamente al supereroe, di cui non si conoscono attualmente molti dettagli, ma che potete già ammirare nel primo trailer in calce alla news.

Sony non ha definito una data d’uscita ufficiale, ma ha fissato la finestra di lancio per l’estate 2019, quindi non manca molto per poter giocare nei panni di Tony Stark.

Nessuna novità invece per quanto riguarda il misterioso Project Avengers: che questo titolo in VR sia solo un primo passo per sondare il terreno?

Voi che ne pensate? Vi attira il videogame presentato ieri?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.