Arrivano i PlayStation State of Play, i livestream di Sony dedicati ai nuovi annunci

Avete da fare lunedì sera? Beh, cancellate tutti gli impegni, perché Sony ha appena annunciato PlayStation State of Play.

Si tratta di una serie di livestream in cui verranno svelate le imminenti novità relative al mondo PlayStation, appunto, il cui primo episodio è previsto per Lunedì 25 alle ore 22 italiane.

Stando a Sony, il primo showcase mostrerà i titoli in arrivo su PS4 e PS VR, compresi nuovi trailer, nuovi annunci e nuovi video di gameplay.

Probabilmente si tratta di uno dei “nuovi metodi” per informare i propri giocatori pensati da Sony per giustificare la non partecipazione all’E3 2019.

Siete curiosi di sapere cosa verrà annunciato? Restate sintonizzati sulle nostre pagine dunque, dove saremo pronti a svelarvi tutte le novità.

PlayStation State of Play

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.