vxCUE-p-Rio

Gli sviluppatori francesi di Seenapsis hanno oggi annunciato che A Long Way Down, un RPG roguelite con elementi deck-building, arriverà su PC via Steam e su Nintendo Switch. Per farlo, è stato rilasciato un teaser trailer che offre un primo sguardo al gioco.

In A Long Way Down i giocatori creeranno un party ed utilizzeranno le loro carte per sopravvivere, combattere e costruirsi una via attraverso un’oscuro labirinto di mostri architettato da una mente malvagia. Eroi o malvagi, saranno le loro scelte a condurli al giudizio finale.

Una fusione tra un gioco di carte a turni ed un dungeon-RPG con elementi rogue, A Long Way Down offre un’esperienza unica che trae ispirazione da un gran numero di eccezionali giochi indie, come Darkest Dungeon, Slay the Spire e Hand of Fate.

Caratteristiche:

  • Sarai giudicato, per le tue virtù o per i tuoi peccati: ogni scelta influenzerà il tuo destino. Sarai un eroe retto, o un peccatore?
  • Costruisci un deck: Le carte che sceglierai definiranno come esplorerai il dungeon e come ti difenderai dagli orrori che contiene.
  • Combatti i mostri che infestano l’oscurità: Grandi sfide vi attendono mano a mano che vi addentrerete nel dungeon. Utilizzate le vostre carte e la vostra astuzia, adattando il vostro stile di gioco per sconfiggere tutti i nemici.
  • Crea il tuo party: Incontrerai numerosi avventurieri nelle ombre, saranno alleati o nemici?
  • Attraversa il labirinto: usa le carte per superare ostacoli e uscire da percorsi chiusi mentre esplori il labirinto. Nel più breve tempo possibile, o prendendoti il tempo di esplorare, la scelta è tua.
  • Potenzia i tuoi oggetti e gli equipaggiamenti: raccogli ricompense ed usale per accrescere il tuo potere per affrontare ciò che giace nelle profondità.
  • Confrontati con il malvagio signore supremo: Ogni scelta che fai influenzerà la battaglia finale – riuscirai a sconfiggere il genio malvagio nel suo antro?
No more articles