Sembra che Konami stia lavorando a Castlevania: Grimoire of Shadow per iOS, un gioco co-op per quattro giocatori che inizierà una closed beta in Giappone a metà Maggio.

Lo ha riportato Gematsu, che ha tradotto la pagina ufficiale del gioco, che descriverebbe un futuro in cui Dracula è stato ucciso, e il protagonista Genya Arikado, ha ricevuto una lettera che lo avverte che il Conte sarà riportato in vita.

Non ci sono annunci ufficiali in merito, per cui non ci resta che sperare in una versione localizzata. A voi farebbe piacere?

(Fonte: GameInformer)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.