Nintendo: in arrivo un Pokémon Direct per domani

Nintendo ha sganciato la bomba: domani, 27 febbraio, in occasione del Pokémon Day è stato indetto un Direct relativo alle celebri creaturine.

L’annuncio è stato dato su Twitter: “Sintonizzati alle 15 del 27 febbraio per circa sette minuti di nuove informazioni, trasmesse in diretta”, si legge nel post.

Non sono ancora noti i contenuti della trasmissione in questione, ma con tutta probabilità dovranno arrivare degli annunci relativi all’attesissimo titolo per Nintendo Switch e sull’ottava generazione che quest’ultimo dovrà introdurre.

Appuntamento dunque a domani pomeriggio, per scoprire di cosa si tratterà. Voi su che cosa puntate?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui