Cosa bolle in pentola per il Pokémon Day?

Il 27 febbraio Nintendo festeggia il Pokémon Day, giornata scelta per celebrare l’uscita di Pokémon Rosso e Verde, primi videogame in assoluto dedicati alle celebri creaturine, rilasciati proprio in quella data nel 1996.

Sulle celebrazioni di quest’anno c’è molta attenzione, visto che si terranno nello store della Grande N che si trova a New York, che su Twitter ha appena diffuso un interessante programma.

Dal 27 febbraio al 3 marzo sono previste infatti diverse attività per festeggiare la ricorrenza, ma soprattutto sono in programma delle sessioni di Q&A di Nintendo Treehouse.

Ne è prevista una al giorno, della durata di un’ora. I fan già si sono lanciati in speculazioni sui possibili annunci che verranno effettuati, e sono in molti a sperare nel reveal dell’ottava generazione.

In più c’è il precedente di Pokémon Sole e Luna, annunciato proprio durante un Pokémon Day, ed il Nintendo Direct confermato per la giornata di domani non fa che alimentare nuove speranze su novità in arrivo anche per quanto riguarda i videogame della saga.

Cosa sperate che venga annunciato nei prossimi giorni?

No more articles