Un insider anticipa l’arrivo di qualcosa di incredibile su Nintendo Switch

Sta facendo il giro del mondo un rumor nelle ultime ore che riguarderebbe un misterioso annuncio previsto su Nintendo Switch.

Un insider noto come King Zell ha infatti anticipato l’arrivo di un annuncio definito “incredibile” prossimamente riguardante proprio la console ibrida della Grande N.

Per fare un paragone, l’insider ha spiegato che fino a qualche anno fa sarebbe stato qualcosa di impensabile, “come vedere un gioco di Mario su un’altra console”.

Di cosa potrebbe trattarsi? Sono già partite le speculazioni. Mentre la maggior parte degli utenti sembra escludere che si tratti dell’Xbox Game Pass, dato il tenore delle dichiarazioni, c’è chi punta addirittura sull’arrivo di Halo su Switch.

Per il momento dunque siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma non appena avremo novità ve le sveleremo. E chissà che Nintendo non abbia in serbo qualcosa di veramente grande per il Nindies Showcase annunciato recentemente per il 20 marzo…

Voi che ne pensate?

(Fonte: ResetEra)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.