Accidental Queens ha annunciato che da oggi, Another Lost Phone: Laura’s Story è disponibile per PC e Mac via Steam, e per dispositivi Android e iOS.

Anche in questo nuovo capitolo della serie, i giocatori si ritroveranno in possesso di un telefono appartenente ad una sconosciuta e dovranno risolvere enigmi e puzzle al fine di scoprirne la storia.

Il nuovo titolo dell’apprezzata serie nata con A Normal Lost Phone sarà caratterizzato da una storia completamente nuova, nuove tematiche, nuovi puzzle e un nuovo mistero da dover svelare.

Another Lost Phone: Laura’s Story è disponibile ora su PC, Mac e dispotivi Android al prezzo di €2,99 mentre per iOS è disponibile a €3,49.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.