Lunar Great Wall Studios ha rilasciato oggi nuovi screenshot del titolo Another Sight. Il titolo sarà rilasciato per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2018.

NOTHER SIGHT è un’avventura fantasy surreale con elementi steampunk ambientata a Londra nel 1899, verso la fine dell’età vittoriana. Con una storia ricca di emozioni, cultura e personalità, ANOTHER SIGHT dà vita a due personaggi principali: Kit, audace adolescente, che esplorando la metropolitana di Londra in costruzione perde la vista per il crollo di una galleria, e Hodge, un misterioso gatto dal pelo rosso destinato a diventare un aiuto essenziale per la ragazza. Dopo essersi incontrati nell’oscurità, i due uniscono infatti le proprie forze per affrontare un avventuroso viaggio nell’insolito. Kit e Hodge dovranno esplorare il mondo insieme e separatamente, usando i loro talenti unici per affrontare sfide ambientali e risolvere enigmi intriganti. Sotto Londra, in un mondo ispirato al fantasy urbano di Neil Gaiman, “Nessun dove”, Kit e Hodge incontrano una società nascosta formata dai più grandi inventori e menti artistiche del mondo, come Claude Monet, Jules Verne e altre icone culturali del passato.

“Il mondo che abbiamo creato per i giocatori di Another Sight è ricco e coinvolgente, pieno di emozioni e scoperte” afferma Marco Ponte, amministratore delegato di Lunar Great Wall Studios. “Siamo lieti di presentare Another Sight alla GDC di quest’anno, e presto lo mostreremo al pubblico. Another Sight rappresenta la nostra filosofia come studio: i giochi dovrebbero emozionare, offrire un’esperienza unica e coinvolgente, nata dalle influenze culturali che forniscono diversi livelli di significato ai mondi che creiamo.”

ANOTHER SIGHT ANOTHER SIGHT ANOTHER SIGHT ANOTHER SIGHT

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui