La critica accoglie positivamente il prossimo film del Marvel Cinematic Universe, Ant-Man and the Wasp.

Se il grande pubblico sarà costretti ad attendere per vedere Ant-Man and The Wasp, la stampa ha potuto godersi un’anteprime che si è tenuta ier a Hollywood. E, con buona soddisfazione dei Marvel studios, il film ha raccolto impressioni generalmente positive sul film.


“Ant-Man e The Wasp ha due scene post-credit che non puoi permetterti di perdere”.


“ANT-MAN e THE WASP è probabilmente la pellicola Marvel più vicina al #nicecore. Non c’è cattivo! Solo… lievi impedimenti.

E il lavoro di squadra! Amo il lavoro di squadra. Tutti dicono spesso “Quantico”, e poi scherzano su come tutti dicano “quantico” tanto spesso. Divertente, divertente e dimenticabile”.


“ANT-MAN E THE WASP: È rinfrescante in questa affollata estate. È divertente e divertente, forse 15 minuti di troppo, con un senso intelligente e dallo stile godibile. Voglio ancora una formica da compagnia!”


“ANT-MAN AND THE WASP è sicuramente un miglioramento del primo film (non ho amato il primo Ant-Man). La Wasp della Lilly ha le stesse o forse più scene d’azione dell’Ant-Man di Rudd. Inoltre Michael Peña ha una scena a metà pellicola che porta giù la casa”.


“Ant-Man è il mio film Marvel preferito. Questo è il seguito che speravo. Stavo sorridendo da un orecchio all’altro dall’inizio alla fine. Irresistibilmente divertente. Eccitante quanto divertente, si conclude bene ed è visivamente sbalorditivo!”
 

 

“Grazie Ant-Man and The Wasp per aver dimostrato che Hope Van Dyne è quella che porta a termine le missioni!”


“Ant Man And The Wasp è bello quanto volete, ma la scena post credits è la parte migliore dell’intero film e l’unica cosa a cui riesco a pensare in questo momento”.
 


“Ant-Man e The Wasp è superdivernte e ha più “contenuto Morrissey” di qualsiasi film di supereroi. Raccomandato per entrambe le ragioni”.


“Che anno per la Marvel! Assolutamente amato #AntManAndTheWasp. Umorismo è perfetto. (Ridi fino alle lacrime durante una sequenza!). La tecnologia è stata usata con grande efficacia ancora una volta. Una corsa unica e molto divertente che non vedo l’ora di riprendere”.


“Dieci minuti in #AntManAndTheWasp e Paul Rudd canta al karaoke quindi sì, potete scommetterci che sia il mio film preferito dell’anno”.


“#AntManAndTheWasp. Intelligente e affascinante con un sacco di cuore. È un po’ pesante per le esposizioni, ma per il resto un vero piacere. Una gag mi ha fatto ridere così forte che ero in lacrime e la scena post-credits è facilmente una delle migliori della Marvel”.


“Ho avuto un’esplosione guardando #AntManandtheWasp. È super divertente, che è il suo più grande fascino. Storia molto personale, su piccola scala (di nuovo) e decisamente focalizzata sull’essere leggera e adatta alle famiglie. Evangeline Lilly è una cazzuta, e la figlia di Scott, Cassie, ruba la scena. Inoltre… formiche!”


“Porto buone notizie. Questo film è un totale esplosione. Mi è piaciuto più dell’originale. Rimane autonomo nel folle MCU ed è una buona cosa. Tuttavia, non ignora le sue connessioni con quel mondo”.


“Allooora… #AntmanAndTheWasp è il perfetto cinecomic da contrapporre al fatalismo e all’oscurità di Infinity War. Inoltre, Evangeline Lilly spacca come Wasp”.


“Non è una sorpresa per nessuno Ant-Man And The Wasp di Mr Peyton Reed è un mondo di divertimento e ha fatto ridere la folla dall’inizio alla fine. Marvel Studios ha ancora un altro vincitore. Kevin Feige lo fa sembrare così facile quando sappiamo tutti che ciò che ha fatto è quasi impossibile”.

No more articles