Marvel svela la data d’uscita e i titoli di tantissimi cinecomic: parliamo di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il titolo ufficiale del terzo capitolo del franchise, che ora ha anche una data d’uscita ufficiale prevista per il 17 Febbraio 2023, dopo che Marel ha diffuso un video contenente i titoli ufficiali e le date d’uscita dei maggiori cinecomic in uscita da qui al 2023.

Torna dunque l’eroe in minatura interpretato da Paul Rudd dal 2015, anno del debutto del primo film. Il franchise si è contraddistinto per il suo umorismo più marcato, che gli è valso un grande successo di pubblico, tanto da meritarsi il primo sequel del 2018, e questo terzo capitolo, annunciato già alla fine del 2019.

I dettagli della trama per il momento sono ancora tenuti segreti, ma sappiamo che il regista sarà nuovamente Peyton Reed, e che nel film torneranno molti volti noti, tra cui quello di Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, con alcuni nuovi ingressi come Jonathan Majors e Kathryn Newton.

ant-man wasp quantumania titolo

Come dicevamo dunque, Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà nelle sale dal 17 Febbraio 2023, in uno slot tra il nuovo The Marvels (Captain Marvel 2), nel 2022, e Guardians of the Galaxy Vol. 3, il 5 Maggio 2023. Tra il secondo e il terzo capitolo della saga dunque, saranno passati cinque anni, una delle distanze temporali maggiori tra due film per Marvel, seconda solo a quella tra Guardians of the Galaxy Vol. 2 e 3 e tra i due Doctor Strange.

L’inizio delle riprese del film è previsto questo mese, e gli Studios dovrebbero continuare a girare fino a Settembre circa, anche se visrto che mancano ancora più di due anni alla release, i piani di Marvel potrebbero slittare leggermente. Staremo a vedere, intanto segnate la data sul calendario e diteci: cosa vi aspettate dal nuovo film della saga di Ant-Man?

(Fonte: Screen Rant)

Leggi anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui