Bioware annuncia l’ingresso in fase Gold di Anthem e l’area social “Launch Bay”

Mancano poco più di 24h all’inizio della VIP demo di Anthem, e Michael Gamble, lead producer del gioco, annuncia su twitter l’ingresso del titolo nella fase gold.

Come ben saprete, ciò significa che lo sviluppo del titolo è da considerarsi ufficialmente concluso e che si passerà ora alle fasi di produzione e distribuzione.

Ma non è finita qui: in alcuni tweet precedenti all’annuncio, Gamble ha presentato una nuova area social denominata “Launch Bay” che, tuttavia, sarà disponibile solo nella versione completa del gioco, dunque non sarà presente nell’imminente demo VIP né in quella pubblica – che sarà disponibile dal 1° al 4 febbraio.

“Dopo una missione, potrete tornare a Tarsis e incontrare qualcuno dei fantastici personaggi che abbiamo creato per voi… OPPURE… tornare nella nuovissima Launch Bay, passare il tempo con qualche amico, usare la forgia, ricaricare o prendere un nuovo contratto. Si, vi abbiamo ascoltato… presto arriveranno nuovi dettagli!”

“Tuttavia, la Lauch Bay, sarà disabilitata nella demo. Dobbiamo tenere da parte qualcosa per il 22 Febbraio dopotutto…”

Prima di chiudere, vi ricordiamo che Anthem arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 22 Febbraio e che, se volete, potete effettuare il preorder del gioco a questo LINK

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.