Niente cross-play dal day one per Anthem

Mentre manca solo un giorno all’arrivo della demo di Anthem, scopriamo alcune novità sull’attesissimo titolo BioWare.

Una in particolare non farà molto piacere ai fan del multiplayer online, visto che Ben Irving, il lead producer del gioco, ha dichiarato che il supporto al cross-play non ci sarà al momento del lancio del gioco.

Irving ha voluto però lasciarsi una porta aperta, preferendo non sbilanciarsi per quanto riguarda il futuro e limitandosi a dire che la feature non sarà presente al day one.

In un lungo post sul blog ufficiale invece, Casey Hudson ha spiegato che il supporto post-lancio di Anthem sarà piuttosto corposo e sarà svelato nel dettaglio molto presto.

Quali sono le vostre aspettative sul gioco? Proverete la demo in arrivo domani?

Se non l’avete ancora fatto, potete effettuare il preorder a questo LINK.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.