Parlando di Anthem in un’intervista Mark Darrah di BioWare ha rassicurato i fan che il gioco sarà completamente giocabile sin dal day one.

Di seguito ecco le dichiarazioni di Darrah su questo aspetto.

“Una delle cose che penso sia rivelata una lezione di vita nello spazio dei servizi dal vivo è che prima dell’anno scorso si sono visti molti giochi relativamente incompleti. Titoli che poi sono cresciuti e hanno costruito la loro base di fan nel tempo. E penso che nell’ultimo anno si siano visti un paio di lanci di giochi dello stesso tipo, di cui gli sviluppatori e i giocatori pensavano “Okay dovrebbe andare bene” e che poi non funzionavano.

La gente entrava sui server e se ne andava dicendo “qui non c’è abbastanza”. Questo penso che sia in parte dovuto alla concorrenza nel settore ha reso più difficili i gusti del pubblico, che è meno disposto ad attendere qualcosa che deve ancora accadere. C’è concorrenza, quindi ci sono altre cose da fare per loro. Perciò penso che per me una grande lezione sia stata che è necessario avere abbastanza materiale da giocare dal primo giorno in modo che i giocatori abbiano un motivo per restare. E quando arriva di più, è grandioso. È stupefacente. Ma la gente non ha intenzione di aspettare che il gioco si completi. Deve essere completo dal primo giorno”.

(fonte: UsGamers.net)

No more articles