COfD8NOZmCs

Gli sviluppatori danesi di Hero Blocks hanno annunciato oggi che i giocatori avranno la possibilità di provare Block Sport, il loro prossimo gioco sportivo/di combattimento, in un weekend di Open Beta dal 24 al 27 Maggio su PC via Steam. I giocatori interessati possono iscriversi per partecipare attraverso il sito ufficiale.

Per festeggiare l’evento, è stato rilasciato un nuovo trailer per rispondere alla domanda “Che cos’è Block Sport?”. Eccolo per voi:

Block Sport è un esport competitivo di gruppo costruito per alzare la posta nel panorama della competizione digitale, e per spingere le abilità dei giocatori al limite. Con un sistema di danneggiamento in tempo reale dei giocatori, Block Sport unisce una innovativa esperienza di combattimento con un tradizionale sistema di punteggio sportivo, per creare brutali sfide gladiatorie di gruppo.

La scelta della posizione ed il tempismo sono cruciali per battere in strategia e in armamento gli avversari. I giocatori controllano la potenza e la velocità dei propri attacchi, ed avranno bisogno di tutta la propria precisione per fare goal, o per fare a pezzi la squadra avversaria, pezzo dopo pezzo.

Block Sport corre incontro al lancio su PC nel corso dell’anno, e molti aggiornamenti sono ancora in cantiere, incluso una completa revisione grafica. I primi elementi saranno aggiunti presto al gioco, quindi non c’è momento migliore per iscriversi ed unirsi al gioco!
Block Sport farà anche parte della Indie Playground alla DreamHack di Austin, dove il gioco è stato nominato al premio per la categoria “Miglior Multiplayer“.
No more articles