10 milioni di giocatori e 1 milione di utenti connessi contemporaneamente per Apex Legends.

Continua a macinare numeri impressionanti Apex Legends, il nuovo videogame di Respawn ed Electronic Arts.

Il Battle Royale è stato lanciato solamente da pochi giorni ed ha già raggiunto risultati incredibili: ha raggiunto il milione di giocatori dopo poche ore dal lancio, i 2.5 milioni di utenti dopo 24 ore, ed è notizia di oggi che il videogame ha toccato quota 10 milioni di giocatori, ma soprattutto 1 milione di utenti connessi contemporaneamente.

Cifre veramente ragguardevoli se si pensa che Overwatch ha raggiunto gli stessi numeri in tre settimane e PUBG in poco meno di sei mesi. Considerando però che questi ultimi due sono videogame a pagamento, il titolo di riferimento in questo caso è Fortnite.

Il colosso di Epic Games è ancora saldamente in testa in questa speciale classifica, visto che durante il più recente evento, un concerto live di DJ Marshmello, erano stati registrati 10 milioni di giocatori connessi contemporaneamente.

Insomma, il videogame di Respawn, il cui presidente Vince Zappella ha ringraziato tutti i fan in una nota su Twitter, è ancora lontano dai numeri di Fortnite, ma è sulla buona strada per affermarsi nel panorama dei Battle Royale che tanto vanno di moda in questo periodo.

(Fonte: PC Gamer)

No more articles