Apex Legends potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch

Due giorni fa Respawn ha svelato il proprio Battle Royale, Apex Legends, che ha riscosso da subito un grandissimo successo.

I numeri macinati dal gioco sono infatti impressionanti, visto che è balzato in testa alle classifiche di Twitch e ha registrato un numero di 2.5 milioni di giocatori in sole 48 ore.

Logico dunque che EA abbia deciso di puntare forte sul titolo, dichiarando addirittura di volerlo supportare per i prossimi dieci anni.

Il producer Drew McCoy starebbe inoltre pensando di portare il gioco anche su Nintendo Switch. Per il momento non c’è nulla di concreto, ed anche il cross-play è un’ipotesi presa in considerazione, anche se al lancio non è stato supportato.

In fondo anche Fortnite, dopo il suo lancio, è stato diffuso su praticamente tutte le piattaforme di gaming possibili, per cui non è detto che anche questo nuovo Battle Royale non possa subire la stessa sorte.

Voi che ne pensate? Giochereste volentieri il videogame anche sulla console ibrida di Nintendo?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui