Il problema sembrerebbe riguardare principalmente i giocatori PC

Stando a quanto riportato in queste ore, i server di Apex Legends (titolo che ha recentemente raggiunto il traguardo di 10 milioni di giocatori) stanno riscontrando qualche problema e molti giocatori non riescono ad effettuare l’accesso o vengono disconnessi dal gioco.

Sul celebre sito Downdetector fioccano segnalazioni provenienti da tutto il mondo, e pare che riguardino principalmente i giocatori PC.

Electronic Arts è già al corrente della situazione e, come riportato sia sul profilo twitter ufficiale di EA Help che su quello di Apex Legends, i tecnici sono al lavoro per risolvere la situazione.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui