ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene SPOILER sul prossimo film DC, Aquaman. Se non desiderate anticipazioni non proseguite nella lettura.

Dopo l’esordio dell’Aquaman di Jason Momoa in Justice League i fan attendono il film standalone per rivedere sul grande schermo il supereroe creato nel 1941 da Mort Weisingere Paul Norris.

 

In attesa dell’uscita della pellicola è grande la curiosità attorno a quella che sarà la trama. A rompere il silenzio e dare qualche notizia ai fan è Dolph Ludgren. L’attore, noto soprattutto per aver recitato nel ruolo di Ivan Drago in Rocky IV, interpreterà Re Nereus nella pellicola.

È bello essere re. Fondamentalmente, cerco di mantenere la pace laggiù insieme ad Amber Heard, che interpreta mia figlia“, spiega Lundgren. “Sta cercando di convincermi a unirci al lato giusto. Poi ci sarà Nicole Kidman come la madre di Aquaman [la regina Atlanna ndr]. Cerchiamo di evitare una guerra tra la superficie e il popolo di Atlantide”.

Da quanto possiamo intuire ci saranno dei forti cambiamenti rispetto al fumetto. Non resta che attendere l’uscita per capirne di più. Aquaman uscirà negli Stati Uniti a Dicembre 2018.

(fonte: ComicBook.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.