Stiamo per vedere finalmente Aquaman in azione nel suo film standalone.

Buone notizie per i fan di Aquaman, il supereroe una volta bistrattato, e ora rivalutato da molti grazie al nuovo corso DC, in cui è interpretato da Jason Momoa.

Che l’eroe, già visto all’opera in Justice League, avrà un film tutto suo era già ovviamente cosa nota, ed uscirà nelle sale italiane a gennaio 2019 diretto da James Wan.

La novità è che il tanto atteso primo trailer del film, sta finalmente per arrivare.

Lo ha confermato lo stesso regista, twittando il nuovo logo di Aquaman, e rivelando che il trailer ufficiale sarà mostrato durante il San Diego Comic-Con, quindi solamente tra poche settimane, visto che la fiera quest’anno è in programma dal 19 al 22 Luglio.

Si tratta solo di avere ancora un po’ di pazienza, dunque, e lo vedremo in azione.

Quali sono le vostre aspettative per il film?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.