James Wan dirigerà il sequel di Aquaman?

Nonostante Warner Bros abbia già iniziato a pensare a un sequel di Aquaman non ci sono ancora conferme sulla presenza di James Wan.

Il regista non avrebbe infatti ancora firmato alcun contratto per dirigere il seguito del film con Jason Momoa, nonostante le previsioni per il nuovo film ispirato al fumetto della DC Comics abbia delle prospettive più che incoraggianti.

 


Ovviamente questo non implica che Wan non sia parte del progetto, ma solo che ancora non sembra ci sia stata possibilit’ di discutere della sua partecipazione. Vi aggiorneremo appena avremo occasione di farlo.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.