Jason Momoa, dopo aver preso parte a Justice League, interpreterà il protagonista del nuovo Aquaman del regista James Wan.

Durante un’intervista rilasciata al Collider, l’attore ha dichiarato:

Quando James Wan mi ha elencato i titoli da cui ha preso spunto per questo Aquaman, sono rimasto estasiato. Sono tutti titoli con cui sono cresciuto..da All’Inseguimento della Pietra Verde a Casablanca, poi Via col Vento e persino I Predatori dell’Arca Perduta; poi mi ha spiegato come la sua idea fosse quella di realizzare un mondo simile a quello di Star Wars però ambientato sott’acqua. Ovviamente non siamo all’altezza di certi attori, però abbiamo fatto di tutto per rendere Aquaman il più avventuroso possibile“.

In seguito l’attore ha parlato degli antagonisti del film affermando:

Una delle cose che amo di più è il conflitto del mio personaggio con se stesso. Ovviamente Aquaman dovrà impedire ai suoi nemici di portare avanti i loro progetti malefici ad esempio quello di Orm (Patrick Wilson) di salvare il mondo in superficie; tuttavia Orm ha le sue ragioni visto ciò che gli umani fanno agli oceani e poi Patrick è un attore in gamba così come Yahya (Black Mantha), l’unica differenza sta nel fatto che Patrick è un attore di teatro mentre noi siamo due attori più fisici“.

Il film uscirà nelle sale l’1 gennaio 2019.

Fonte: Collider

No more articles