Aquaman: 143 minuti di acquatica bellezza

A poco più di un mese dall’uscita (in Italia però arriverà il 1 gennaio 2019) arrivano nuove informazioni su Aquaman.

Mentre l’atteso cinecomic DC con Jason Momoa nei panni dell’omonimo protagonista si appresta ad arrivare nei cinema di tutto il mondo, sembra sia stata svelata la durata complessiva del film.

Minutaggio che sembra in linea con gli altri progetti dell’universo targato Warner Bros, e che si assesterebbe sui 143 minuti circa.

Se il rumor riportato da un insider su Twitter dovesse rivelarsi vero dunque, ci aspettano due ore e ventitre minuti dell’acquatica bellezza di Momoa e soci.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.