ARF! Festival e cosplay, per la prima volta insieme! Eccola qui, la più grande novità della quarta edizione di ARF! Festival del Fumetto di Roma che si terrà al Mattatoio di Testaccio il 25, 26 e 27 maggio 2018.

Finalmente ARF! In collaborazione con Stay Nerd, apre al mondo del cosplay, sempre con lo stile fuori dalle righe che contraddistingue il Festival romano.

“Con l’occasione lanciamo un vero grande contest – ci racconta Paolo Campana, uno degli organizzatori, conosciuto nell’ambiente come Ottocosplaykingli oltre 10.000 mq del Campo Boario saranno il teatro del ’Ridy Cosplayer Uan, il cosplayer a modo nostro. La citazione è fin troppo chiara e viene proprio da quella cultura pop che tanto amiamo”.

Nella grande area del Campo Boario verranno allestite ben quattro zone ristoro che ci porteranno nel lontano oriente. Videogiochi, fumetti, film e serie tv, da Bim Bum Bam a Netflix è ampio il bacino a cui attingere.

Libertà e divertimento sono le parole chiave del contest cosplay di ARF! e al vincitore del contest (miglior costume pop) nella finale di domenica 27 maggio, verrà consegnata una fantastica busta sorpresa con un viaggio a Vladivostok, in Russia, capitale mondiale 2018 del cosplay!

Condividete e partecipate numerosi!

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.