Il viaggio tra i mondi di ARK si conclude con l’arrivo di Extinction, disponibile dal 6 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e Steam

Oggi, Studio Wildcard ha rilasciato il suo primo trailer per ARK: Extinction, il prossimo pacchetto di espansione del suo gioco di azione e avventura sui dinosauri ARK: Survival Evolved!

Il viaggio trai mondi di ARK si conclude in ‘Extinction’, dove la storia inizia e finisce: sulla Terra stessa! Un pianeta infestato dagli elementi, devastato da creature fantastiche sia organiche che tecnologiche, la Terra detiene sia i segreti del passato che le chiavi della sua salvezza.

Nei panni di sopravvissuti veterani che hanno conquistato tutti gli ostacoli precedenti, l’ultima sfida aspetta i giocatori: riusciranno a sconfiggere i giganteschi Titani vaganti che dominano il pianeta e completare il ciclo ARK per salvare il futuro della Terra?

Nei mesi precedenti all’estinzione, ci saranno regolarmente gocce di Note Explorer relative all’estinzione all’interno del gioco e dei suoi pacchetti di espansione già rilasciati, che una volta raccolti sbloccheranno nuove skin, oltre all’aspetto di potenti varianti di Dinosauro a tema Tek all’interno del arche.

Studio Wildcard ha rilasciato il primo set di queste note Explorer lo scorso venerdì, insieme alla prima skin Corrupted Helm correlata a Extinction.

ARK: Extinction uscirà in tutto il mondo il 6 novembre 2018, per PlayStation 4, Xbox One e Steam, unendosi alla Scorched Earth a tema desertico e al bioma derelitto di Aberration, nel continuare a svelare i misteri di ARK.

I sopravvissuti che possiedono il Pack o il Season Pass di Explorer riceveranno automaticamente l’Extinction senza costi aggiuntivi, sarà inoltre disponibile come pacchetto di espansione autonomo e upgrade.

Tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di provare il titolo, caratterizzato da oltre 100 creature preistoriche che vanno dai dinosauri ai meta-squali, potranno approfittare degli sconti previsti per il mese di giugno su tutte le piattaforme (PlayStation, Xbox e Steam).

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.