FmSEarAfAHg

Oggi il team di Studio Wildcard ha annunciato, che il survival game ARK: Survival Evolved è ora disponibile per il lancio su Xbox One di Microsoft.

Fornito come aggiornamento gratuito per i giocatori di Xbox, il gioco sfrutta a pieno tutte le potenzialità del sistema, fornendo un gaming di nuova generazione con brillanti visuali HDR, opzioni di alta risoluzione a 1440p, profondità di campo ed effetti visivi migliorati, frame rate molto più alti e un tempo di caricamento altamente ridotto.

“Fin dall’annuncio originale per Xbox One X, eravamo eccitati nel capire fino a che punto Microsoft spingerà le specifiche hardware e quanto ci potremmo azzardare con ARK”, ha dichiarato Jeremy Stieglitz, Lead Designer, Lead Programmer, Direttore di Sviluppo, Co-Creative Director, Co-fondatore dello Studio Wildcard. “Quando i giocatori metteranno le mani su questa nuova potente console e, ovviamente, sulla nuova versione di ARK, ci aspettiamo che rimarranno altrettanto impressionati quanto lo siamo noi con con questa potente immersione visiva di ARK”.

No more articles