I protagonisti Army of the Dead tornano a mostrarsi nei character poster

A distanza di poco più di due settimane dall’uscita del primo trailer ufficiale, i protagonisti dell’ultima fatica di Zack Snyder, Army of the Dead, tornano a mostrarsi nei character poster.

Caratterizzati da uno stile particolarmente psichedelico, i poster ci offrono la possibilità di dare un nuovo sguardo a Dave Bautista (Scott Ward), Ella Purnell (Kate Ward), Ana de la Reguera (Cruz), Omari Hardwick (Vanderohe), Theo Rossi (Burt Cummings), Matthias Schweighöfer (Ludwig Dieter), Nora Arnezeder (Lily), Tig Notaro (Marianne Peters), Raúl Castillo (Mikey Guzman), Huma Qureshi (Geeta), Samantha Win (Chambers) e, dulcis in fundo, Richard Cetrone nei panni di Zeus.

Gli zombie di Zack Snyder si preparano a sbarcare su Netflix

Diretto da Zack Snyder che ne ha curato anche la scenaggiatura insieme a Shay Hatten e Joby Harold, Army of the Dead racconterà la storia di una rapina a un casinò… messa in atto durante una pandemia zombie. Al comando del gruppo di intrepidi ladri/mercenari troviamo Dave Bautista, che sarà affiancato da Ella Purnell, Ana de la Reguerra, Garret Dillahunt, Raul Castillo, Omari Hardwick, Hiroyuki Sanada, Tig Notaro e Matthias Schweighofer.

“Sono molto entusiasta per la possibilità data da Netflix di espandere ulteriormente l’universo di Army of the Dead, sia attraverso un prequel, sia tramite il dinamismo offerto dal mondo dell’animazione” dichiarò il regista lo scorso Settembre, quando il progetto fu ufficialmente annunciato da Netflix insieme alla serie prequel animata, Army of the Dead: Lost Vegas. Quest’ultima vedrà nuovamente il ritorno del personaggio di Dave Bautista e si focalizzerà sulle sue origini, sull’inizio della pandemia che ha colpito Las Vegas e sulla fonte dalla quale è scaturita.

“È un vero e proprio film su un colpo messo in atto con gli zombie, una sorta di genere all’interno di un altro genere” dichiarò Snyder lo scorso Gennaio a Entertainment Weekly. “Se vi aspettate un puro caos zombie lo avrete, al 100%, ma vedrete anche questi personaggi straordinari e vivrete un fantastico viaggio in loro compagnia. Sarà una sorpresa perché ci sarà anche ampio spazio per le emozioni.”

Vi ricordiamo che Army of the Dead arriverà su Netflix il prossimo 21 Maggio.

Fonte: CB

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.