Zack Snyder divulga il primo teaser trailer di Army of the Dead

È Zack Snyder stesso a diffondere, tramite il proprio profilo Twitter, il primo teaser trailer di Army of the Dead, film targato Netflix in arrivo sulla piattaforma a Maggio.

“Ciò che succede a Las Vegas, resta a Las Vegas” sono le parole scelte dal regista per accompagnare il teaser che potete vedere qui sotto e che ci offre una nuova occasione per dare uno sguardo ai protagonisti che compongono il cast.

Diretto da Zack Snyder che ne ha curato anche la scenaggiatura insieme a Shay Hatten e Joby Harold, Army of the Dead racconterà la storia di una rapina a un casinò… messa in atto durante una pandemia zombie. Al comando del gruppo di intrepidi ladri/mercenari troviamo Dave Bautista, che sarà affiancato da Ella Purnell, Ana de la Reguerra, Garret Dillahunt, Raul Castillo, Omari Hardwick, Hiroyuki Sanada, Tig Notaro e Matthias Schweighofer.

army dead teaser

“Sono molto entusiasta per la possibilità data da Netflix di espandere ulteriormente l’universo di Army of the Dead, sia attraverso un prequel, sia tramite il dinamismo offerto dal mondo dell’animazione” dichiarò il regista lo scorso Settembre, quando il progetto fu ufficialmente annunciato da Netflix insieme alla serie prequel animata, Army of the Dead: Lost Vegas. Quest’ultima vedrà nuovamente il ritorno del personaggio di Dave Bautista e si focalizzerà sulle sue origini, sull’inizio della pandemia che ha colpito Las Vegas e sulla fonte dalla quale è scaturita.

“È un vero e proprio film su un colpo messo in atto con gli zombie, una sorta di genere all’interno di un altro genere” dichiarò Snyder lo scorso Gennaio a Entertainment Weekly. “Se vi aspettate un puro caos zombie lo avrete, al 100%, ma vedrete anche questi personaggi straordinari e vivrete un fantastico viaggio in loro compagnia. Sarà una sorpresa perché ci sarà anche ampio spazio per le emozioni.”

Vi ricordiamo che Army of the Dead arriverà su Netflix nel corso del mese di Maggio.

Fonte: CB

Guarda anche:

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui