La società indipendente Antstream, ha annunciato oggi il proprio servizio di streaming di videogiochi.

Soprannominato il “Netflix del videogioco”, Antstream è un servizio di abbonamento mensile che offre ai giocatori un accesso illimitato a giochi iconici che possono essere riprodotti in streaming e istantaneamente tramite TV, PC, Tablet o Smartphone. Questo servizio nasce per portare titoli classici su PC e console di ultima generazione, offrendo ai giocatori l’accesso immediato ai loro giochi retro preferiti e l’opportunità di scoprirne di nuovi.

Una visione del futuro

Afferma il CEO di Antstream, Steve Cottam: “Quasi tutti i libri, musica o film sono disponibili per lo streaming attraverso servizi come Amazon, Spotify e Netflix, mentre la maggior parte dei giochi è andata persa con l’andare avanti della tecnologia. Antstream consente di riportare in vita decenni di giochi, con sfide multiplayer esclusive, classifiche e controlli di gioco moderni.”

Questo nuovo servizio ha già attirato l’attenzione di uno degli imprenditori più celebrati e di successo dell’industria dei giochi del Regno Unito, Ian Livingstone CBE, ora presidente della società

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui