Per festeggiare l’arrivo di Beam su Xbox One, Microsoft ha deciso di lanciare un Beam Takeover su Xbox Wire per entrare nel vivo della nuova esperienza di streaming.

Ogni giorno su Xbox Wire verranno pubblicati nuovi post per raccontare Beam, la sua community, insight sulla sua interattività, consigli su come diventare uno streamer e molto altro!

I primi post sulle funzioni migliori di Beam sono già disponibili su Xbox Wire.

Inoltre, da lunedì su Beam è iniziata la Beam Theme Week, dove ogni giorno gli appassionati potranno trasmettere in live streaming i loro contenuti preferiti in modo unico e divertente.

Come bonus speciale per chi si sintonizza saranno dati in omaggio più di 2.000 codici Beam Pro, Codici Xbox Live Gold da 3 mesi e alcuni titoli [email protected]

Ingegnere per hobby, Nerd di professione. Appassionato di Videogames, da quando mio padre mi regalò un Atari 7200 con MidnightMutants (avevo solo 2 anni) ed attratto da qualsiasi aggeggio elettronico. Odio profondo per Assassin’s Creed, dopo averlo lodato fino al terzo capitolo ed amante di Halo, Dragonage, The Witcher e di quel gran figo di Illidan Stormrage. Da grande sogno di diventare uno Spartan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui