ptb8wL_6Pxw

Purrfect Date, un’avventura surreale in cui il protagonista umano combina appuntamenti con gatti su un’isola misteriosa, uscirà per PC via Steam il 15 dicembre 2017.

Sviluppato da Bae Team, un duo composto da Oliver Hindle (su YouTube Oliver Age 24) e Ruby-Mae Roberts, le origini di Purrfect Date vengono spiegate dal nuovo trailer che contiene un’altra delle canzoni contagiose di Oliver.

Pubblicato da Bossa Studios (I Am Bread, Surgeon Simulator), Purrfect Date unisce influenze della commedia dark britannica (che di peli sulla lingua, non ne hanno!) a meccaniche di simulazione di appuntamenti. In tutto il gioco l’utente ricopre il ruolo di assistenti di ricerca appena assunti su un’isola quasi interamente popolata da gatti a cui viene dato il compito di scoprire tutti i segreti del luogo.

Purrfect Date è un mix unico pieno di colpi di scena che premia i giocatori con la possibilità di scegliere il proprio percorso di avventura nell’arco di sette capitoli. Il gioco sarà disponibile su Steam a partire dal 15 Dicembre.

No more articles