Attraverso due brevi filmati pubblicati dal proprio account Twitter, sembra che Remedy si stia preparando a dare un importante annuncio. Lo studio noto per aver dato vita a titoli del calibro di Max Payne, Alan Wake e Quantum Break, potrebbe accingersi a rivelare maggiori dettagli riguardo il misterioso Project 7, al quale sta lavorando da qualche tempo, anche in collaborazione con 505 Games.

I due brevi filmati sono accompagnati da due ermetici messaggi: “Get Ready..” e “We have some huge news for everyone.” e potete vederli qui di seguito.

Il misterioso Project 7 sarà un nuovo titolo incentrato sul multiplayer co-op distribuito su console e PC da Remedy e 505 Games. Poiché è noto che il nuovo progetto avrà una finestra di lancio inquadrata nel 2019, grazie al report finanziario per l’anno fiscale 2017, è lecito aspettarsi nei prossimi mesi un annuncio ufficiale o quanto meno le prime informazioni riguardo il nuovo titolo in sviluppo.

Non resta che aspettare quindi che Remedy rilasci questi aggiornamenti, magari con tutta l’ufficialità del caso e, perché no, anche una data. In fondo, sperare non costa nulla!

No more articles