Sfizioso rumor per gli amanti della prima colazione e di Super Mario: sembra che la Kellogg’s abbia intenzione di realizzare dei cereali a tema Super Mario Odyssey.

Il rumour viene da un’immagine su un sito internet che si occupa di… beh, cereali, e che mostra una boxart proprio dei suddetti cereali, che dovrebbero contenere delle stelline croccanti, accompagnate da pezzi di marshmallow colorati a forma di funghi 1-Up, super funghi e scatole “?”.

Super Mario

Stando al sito, Kellogg’s avrebbe anche confermato che i nuovi cereali a tema Mario arriveranno presto nei negozi. Non sappiamo se tra i Paesi coinvolti ci sarà anche l’Italia, ma sperare non costa nulla.

E voi siete pronti per una colazione Mariosa?

(Fonte: Cerealously)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.