Il nuovo studio Interior/Night ha annunciato As Dusk Falls, titolo d’esordio del team guidato dall’ex lead game designer di Quantic Dream

Durante l’evento Xbox Games Showcase conclusosi da poco, è stato annunciato As Dusk Falls, il videogioco d’esordio di Interior/Night,  studio composto da diversi veterani dell’industria videoludica già vincitori di tantissimi premi, combinati a nuovi talenti.

A capo dello studio c’è infatti Caroline Marchal, ex lead game designer di Quantic Dream. Lo studio è concentrato nel creare titoli narrativi interattivi ambiziosi ed innovativi. As Dusk Falls nello specifico è una storia multi-generazionale, ambientata nel Sud Ovest degli Stati Uniti, ed è un racconto di resilienza, sacrificio e di come gli errori delle vecchie generazioni si trasmettano su quelle nuove.

Quella che inizia come una storia di due famiglie intrappolate come ostaggi dopo un tentativo di rapina finito male in una piccola cittadina dell’Arizona, diventa poi un’avventura epica dove il giocatore cambierà e crescerà insieme ai personaggi, toccando temi come il tradimento e il sacrificio.

as dusk falls annunciato

La data di lancio ovviamente ancora non è stata resa nota, ma il gioco uscirà su Xbox Series X (“Console Launch Exclusive”), Xbox One e PC e sarà disponibile al day one sul Game Pass, come tutti gli altri titoli mostrati oggi.

Che ve ne pare?

 

No more articles