Halo Infinite: ecco la demo

Nel corso della conferenza Microsoft di oggi è stato mostrato la demo di Halo Infinite, insieme a un nuovo filmato di introduzione del gioco.

Potete vedere gli otto minuti della demo qui di seguito.

 

“Nella campagna di Halo Infinite, il Master Chief ritorna quando il destino dell’umanità è in bilico per affrontare il nemico più spietato che abbia mai affrontato: il Banished”.

Halo Infinite è sviluppato da 343 Industries, utilizzando lo Slipspace Engine, che abbiamo potuto ammirare in azione nel video in questione. Il gioco dovrebbe essere più incentrato sull’eroismo e sul mistero, e porre l’accento sull’esplorazione.

Per quanto riguarda l’ambientazione, come mostrato nel video, l’azione inizia dopo che Master Chief è rimasto inattivo per un po’, e dopo che la guerra sembra sia stata persa.

Il nuovo capitolo di Halo sarà uno dei titoli di lancio di Xbox Series X, il primo vero e proprio nuovo capitolo del gioco dopo Halo 5: Guardians, del 2015, per cui non conoscendo ancora la data d’uscita della console, ci si riferirà al generico “Vacanze di Natale 2020”.

Il gioco sarà inoltre disponibile anche su Xbox One e su PC. Phil Spencer ha inoltre comunicato che tutti i giochi mostrati nella conferenza saranno giocabile al day one su Xbox GamePass.

Che cosa ne pensate voi lettori? Lasciateci un vostro commento!

No more articles