Nuovo Trailer per Ash of Gods, in cui i giocatori possono capire l’importanza delle scelte fatte nel corso dell’avventura. Ogni decisione può influenzare il gioco.

Cosa sarebbe successo se ogni scelta fatta, grande o piccola, avesse influenzato la trama del gioco che stavi giocando? E se quella leggera insignificante offesa fatto alla polizia città fosse tornata a perseguitarti più tardi? E cosa succederebbe se il tuo personaggio principale morisse a metà della storia? Potresti continuare la tua avventura? Scopri le risposte a queste domande nel nuovo trailer  di Ash of Gods, che spiega gli elementi narrativi “canaglia” di Ash of Gods.

Guarda il trailer ora per dare un’occhiata a come le azioni e le scelte hanno profonde conseguenze nel mondo di Ash of Gods. Avrai quello che serve per prendere la giusta decisione per la tua squadra nel gioco?

Ash of Gods è un RPG a turni caratterizzato da uno storytelling in continua evoluzione con i rischi presi influenzano davvero il gameplay, insieme a una vasta modalità PvP online. Il gioco presenta una storia basata sulla complessità e l’ambiguità delle scelte morali, in cui qualsiasi personaggio del gioco può morire. I benefici momentanei possono costare la vita a un personaggio, mentre il sacrificio renderà più facile il cammino in uno dei successivi episodi. Ash of Gods presenta un mix di arte, musica, combattimento tattico e una trama potente che si sviluppa attraverso l’interazione tra livelli guidata dal dialogo. A seconda delle decisioni del giocatore, non ci saranno due partite del gioco uguali.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.