Irlanda e Francia nei contenuti Post Lancio di Assassin’s Creed Valhalla

Con Assassin’s Creed Valhalla in fase gold manca davvero poco al lancio del nuovo capitolo di Ubisoft, che ha svelato i contenuti post lancio.

Il pass stagionale di Assassin’s Creed Valhalla è incluso nelle edizioni Gold, Ultimate e Collector di Assassin’s Creed Valhalla ed è disponibile per l’acquisto separatamente a 39,99 €.

assassin's creed valhalla post lancio

  • Missione: La leggenda di Beowulf. In questa missione i giocatori scopriranno la mostruosa verità dietro la leggenda di Beowulf, disponibile il giorno del lancio di Assassin’s Creed Valhalla. La storia, come noto, sarà ispirata al poema epico omonimo, particolarmente apprezzato da Tolkien.
  • Espansione 1: Wrath of the Druids (primavera 2021).  In questa espansione i giocatori avranno la possibilità di viaggiare fino in Irlanda, dove sveleranno i misteri di un antico e misterioso culto druidico. Il DLC sarà basato sui miti e sul folklore gaelico, dando accesso a foreste infestate e paesaggi meravigliosi. Lo scopo sarà guadagnare influenza tra i re gaelici.
  • Expansion 2: The Siege of Paris (Estate 2021). I giocatori potranno rivivere qui la famosa battaglia  vichinga del 845 d.C., incontando figure storiche chiave della Francia devastata dalla guerra. I giocatori prenderanno d’assalto la città fortificata di Parigi sulla Senna, sottoposta a un prolungato assedio, scoprendo così i segreti del nemico e formando alleanze strategiche per salvaguardare il futuro del loro clan. assassin's creed valhalla post lancioAssassin’s Creed Valhalla uscirà sia per l’attuale generazione videoludica che per quella successiva, a partire dalla finestra invernale dell’anno corrente. Il titolo è per ora annunciato sia per dispositivi Sony, Microsoft che per Google Stadia e PC. Lo studio dietro a questo gioco è Ubisoft Montreal, già sviluppatore del precedente capitolo Black Flag e dell’apprezzatissimo Origins.

    Qui di seguito ecco la sinossi del gioco.

    “Nono secolo d.C. Spinto lontano dalla Norvegia da una guerra infinita e da risorse in diminuzione, un incursore vichingo, Eivor, conduce un clan di norvegesi attraverso il gelido Mare del Nord, verso le ricche terre dei regni distrutti dell’Inghilterra. La loro missione: creare una nuova casa permanente, indipendentemente dal costo”.

    (fonte: Gematsu)

No more articles