Assassin’S Creed Valhalla è ora in fase Gold: l’annuncio di Ubisoft

Si avvicina sempre di più l’arrivo di Assassin’s Creed Valhalla sulle console dei giocatori, col titolo Ubisoft che entra ora in fase Gold.

L’annuncio arriva direttamente dal publisher che, tramite un post sulla pagina Twitter dedicata al gioco, ha diffuso la notizia del nuovo step del titolo verso il lancio.

“Siamo estremamente orgogliosi di condividere la notizia che Assassin’s Creed Valhalla è entrato in fase Gold! A nome di tutti coloro che lavorano al gioco, non vediamo l’ora di vedere come si svolgerà la vostra saga vichinga. Il vostro! viaggio verso la gloria inizia il 10 novembre”.

Assassin's Creed Valhalla gold

Assassin’s Creed Valhalla uscirà sia per l’attuale generazione videoludica che per quella successiva, a partire dalla finestra invernale dell’anno corrente. Il titolo è per ora annunciato sia per dispositivi Sony, Microsoft che per Google Stadia e PC. Lo studio dietro a questo gioco è Ubisoft Montreal, già sviluppatore del precedente capitolo Black Flag e dell’apprezzatissimo Origins.

Qui di seguito ecco la sinossi del gioco.

“Nono secolo d.C. Spinto lontano dalla Norvegia da una guerra infinita e da risorse in diminuzione, un incursore vichingo, Eivor, conduce un clan di norvegesi attraverso il gelido Mare del Nord, verso le ricche terre dei regni distrutti dell’Inghilterra. La loro missione: creare una nuova casa permanente, indipendentemente dal costo”.

L’appuntamento, come detto, è quello del 10 Novembre, una data che è ormai vicinissima. Lasciamo a voi lettori la parola! Che cosa ne pensate fin qui di questo nuovo Assassin’s Creed? Lasciateci un vostro commento!

No more articles