Ubisoft presente ufficialmente Assassin’s Creed Valhalla

Come preannunciato ieri Ubisoft ha presentato Assassin’s Creed Valhalla, nuovo capitolo della serie videoludica dedicato agli assassini.

Durante la diretta di ieri, nella quale abbiamo assistito alla creazione della prima fanart del gioco da parte di Bosslogic, abbiamo avuto la conferma dell’ambientazione Scandinava per quello che era stato conosciuto a lungo come Ragnarok.

La giornata di oggi, col primo trailer dedicato alla nuova avventura firmata Ubisoft, ci ha restituito un bel numero di informazioni, inclusa la finestra di lancio del titolo. Potete vedere qui di seguito il filmato, caricato anche sul canale YouTube del publisher.

A quanto pare la trama sarà ambientata tra la Scandinavia e la Gran Bretagna, dando ampio spazio all’espasione vichinga tra i secoli IX e X. Nessuna conferma sulla possibile presenza di località dell’est Europa nel gioco come detto nei leak. Nel trailer assistiamo a una sanguinosa battaglia tra i razziatori vichinghi e uno degli eserciti britannici, che si conclude quando un duello tra uno dei norsemen e il campione di Albione rivela qualche sorpresa nascosta…

Il titolo uscirà sia per l’attuale generazione videoludica che per quella successiva, a partire dalla finestra invernale dell’anno corrente. Il titolo è per ora annunciato sia per dispositivi Sony, Microsoft che per Google Stadia e PC. Nessuna informazione è stata rivelata per quanto riguarda la trama, non resta che attendere per vedere se i leak usciti fino a questo momento troveranno conferma. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi non appena emergeranno novità concrete al riguardo.

Come sempre, terminata la visione del trailer e l’elenco di tutte le novità lasciamo a voi lettori la parola! Che cosa ne pensate di questo nuovo capitolo della saga? Comprerete Assassin’s Creed Valhalla? Diteci qual è il vostro pare lasciandoci un commento e partecipendo insieme a noi alla discussione sul gioco!

No more articles