Ubisoft diffonde nuove immagini e nuove informazioni su Assassin’s Creed Valhalla

Dopo la presentazione di Assassin’s Creed Valhalla Ubisoft ha diffuso le prime immagini del gioco, rivelando anche alcune informazioni.

Quella che appare più importante è che un video di gameplay è atteso per la prossima settimana. Lo studio Ubisoft Montreal, già sviluppatore dei capitolo Black Flag e dell’apprezzatissimo Origins, mostrerà quindi alcune delle nuove caratteristiche di gioco.

Nel frattempo è arrivata una delle prime novità al riguardo: nonostante sia stato mostrato solo il protagonista maschile Eivor, è confermato che i giocatori potranno anche scegliere un personaggio femminile. Oltre a questo ecco alcune delle immagini tratte dal gioco, che ci appaiono molto suggestive.

Novità arrivano anche per quanto riguarda la distribuzione del gioco. Il titolo su PC sarà infatti un’esclusiva Epic Games Store, come confermato indirettamente dagli stessi sviluppatori.

A quanto pare la trama sarà ambientata tra la Scandinavia e la Gran Bretagna, dando ampio spazio all’espasione vichinga tra i secoli IX e X. Nessuna conferma sulla possibile presenza di località dell’est Europa nel gioco come detto nei leak. Nel trailer assistiamo a una sanguinosa battaglia tra una squadra di razziatori vichinghi e un esercito dei regni britannici.

Il titolo uscirà sia per l’attuale generazione videoludica che per quella successiva, a partire dalla finestra invernale dell’anno corrente. Il titolo è per ora annunciato sia per dispositivi Sony, Microsoft che per Google Stadia e PC. Nessuna informazione è stata rivelata per quanto riguarda la trama, non resta che attendere per vedere se i leak usciti fino a questo momento troveranno conferma. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi non appena emergeranno novità concrete al riguardo.

(fonte: DualShockers.com)

No more articles