La scorsa settimana, Atari aveva divulgato un tanto curioso quanto misterioso teaser, che alludeva allo sviluppo di una nuova console nota come Ataribox. Oggi il CEO della compagnia, Fred Chesnais, ha confermato tale notizia, dichiarando che la compagnia è effettivamente al lavoro sullo sviluppo della nuova macchina.

Al momento, purtroppo, non sono stati resi noti ulteriori dettagli relativi al comparto tecnico della console, ma è lecito supporre che si tratterà di una console appartenente alla stessa tipologia del NES Classic Mini, ossia una riedizione di una console classica, molto probabilmente dell’Atari 2600.

A questo punto, non ci resta che attendere nuove informazioni da parte di Atari per saperne di più. Vi terremo aggiornati, ma voi fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

(Fonte: SegmentNext)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.