ATARI ha annunciato il lancio di un’edizione limitata di Speakerhat per Blade Runner 2049 sul proprio store online. In occasione del prossimo arrivo nelle sale del sequel di Blade Runner, Atari ha presentato la nuova linea di cappelli con speaker integrati, con tecnologia Audiowear, in un’edizione per celebrare lo storico sci-fi di Ridley Scott.

Lo Speakerhat è un cappello in stile baseball con altoparlanti stereo Hi-Fi e microfono capace di collegarsi a qualunque dispositivo Bluetooth supportato, permettendo di effettuare telefonate, comandi vocali e ascoltare musica. Grazie alla tecnologia Audiowear, l’Atari Speakerhat è progettato per fornire i più alti standard audio, garantendo un’esperienza unica e potente a tutti i consumatori, inclusi giocatori, streamers, fanatici del fitness, skaters, musicisti, fan dello sport e maniaci dei gadget tecnologici.

Michael Arzt, COO di Atari Connect ha dichiarato:

“Atari continua a dimostrare la sua capacità di resistenza e rilevanza come vero e proprio marchio della cultura pop. Con il recente annuncio del nostro progetto Ataribox, ed ora con l’Atari Speakerhat ed il sito AtariLife.com, stiamo costruendo un’offerta completa di dispositivi personali interconnessi e prodotti per la vita di tutti i giorni che forniscono intrattenimento, tecnologia, connettività social e moda ad un’intera nuova generazione di fan di Atari, onorando allo stesso tempo i decenni di affetto e devozione di quelli più fedeli.”

La collezione di lancio degli Atari Speakerhat è disponibile esclusivamente su AtariLife.com in tre stili:

  • Atari Speakerhat Edizione Limitata “Blade Runner 2049”: direttamente dalla Los Angeles del 2049; con il logo “Kanji” Atari color verde acqua neon, attraversare la densa nebbia di LA richiamerà l’iconico passaggio tra i cartelloni pubblicitari Atari del film. Questa versione con licenza ufficiale dello Speakerhat arriva spedito in una speciale scatola regalo con sticker Atari e Blade Runner 2049 esclusivi, per la felicità dei fan e dei collezionisti. (139.9$)
  • “Fuji Blackout Atari Speakerhat”: un cappello poco appariscente di cotone spazzolato, nero come la notte. La visiera curva con tecnologia Audiowear aggiunge il massimo dello stealth per uno stile urbano classico. (129.99$)
  • “Atari Snapback Speakerhat”: l’originale Snapback con riproduzione Hi-Fi. Disponibile in blu reale con logo Atari bianco, in nero con logo bianco. Questo classico cappello di lana pro-style con visiera piatta e tecnologia Audiowear è adatto a tutti i nuovi giocatori e ai fan storici di Atari. (129.99$)

Inaugurato con il lancio della collezione Atari Speakerhat, AtariLife.com diventerà il portale dedicato ai fan per l’accesso ad una serie di prodotti a marchio Atari di cultura pop e lifestyle, come accessori indossabili high-tech, hardware interconnesso, abbigliamento e accessori a tema di famose IP Atari, così come vari gadget audio e gaming.

No more articles