Nella giornata odierna, Koei Tecmo Europe ha annunciato che Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, nuovo capitolo della serie che celebra anche il 20° anniversario della stessa, sarà disponibile a partire dal 20 Marzo 2018 anche sul mercato europeo.

È stato inoltre annunciato, che tutti coloro che effettueranno il pre-order del gioco per i rivenditori selezionati, otterranno due costumi bonus ispirati a Marie ed Erie, un set d’ingredienti alchemici da utilizzare nel gioco e il brano musicale che viene riprodotto durante le battaglie.

Infine, chi acquisterà la versione digitale del gioco su PlayStation Network, entro quattro settimane dalla data di lancio, otterrà due temi personalizzati.

Prima di chiudere, ricordiamo che Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings sarà disponibile a partire dal 20 Marzo 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.